Lezioni alla Scuola Superiore di Catania

La Scuola Superiore di Catania ospiterà due cicli di lezioni tenute dai professori Don Kulick (Distinguished University Professor of Anthroplogy presso la Uppsala University) e Tommaso Milani (Professor of Multilingualism presso la University of Gothenburg) che si svolgeranno rispettivamente dal 16 al 18 e dal 25 al 27 ottobre.

Nel file allegato è disponibile il calendario completo delle lezioni e l’elenco dei testi consigliati per ogni incontro. Studenti e studentesse interessati/e a frequentare le lezioni possono partecipare come uditori/uditrici compilando il modulo (http://www.scuolasuperiorecatania.it/wp-content/uploads/2013/07/Modulo-r...) e rispedendolo all’indirizzo email prelaurea@ssc.unict.it. La Scuola Superiore di Catania rilascerà un attestato di frequenza dei corsi.

Studenti e studentesse interessati/e possono contattare il prof. Marco Venuti per ricevere copia dei testi consigliati per i singoli incontri.

Data di pubblicazione: 10/10/2017

Vai alla scheda della prof.ssa Valeria MONELLO