lettorato secondo anno 2016-2017

Gli studenti e le studentesse che intendono seguire il lettorato di secondo anno di Lingua inglese 2 nell’a.a. 2016/17 (sia di “Lingue e culture europee euroamericane ed orientali” che di “Scienze e lingue per la comunicazione”) sono pregati di contattare la dott.ssa Howell inviandole una mail (c.howell@tiscali.it) entro il 14 ottobre, indicando in quale data hanno superato l’esame scritto del primo anno, o recandosi al ricevimento nella stanza 131 secondo il  calendario già pubblicato.

Gli studenti e le studentesse che hanno superato l’esame scritto del primo anno a giugno o a settembre 2016 NON devono contattare la dott.ssa Howell in quanto sono già stati inseriti nei gruppi di lettorato di secondo anno. L'elenco verrà pubblicato primo dell'inizio del lettorato.

Data di pubblicazione: 04/10/2016

Vai alla scheda della prof.ssa Chantal HOWELL