La Società di Storia Patria per la Sicilia Orientale per Diego Maltese

La Società di Storia Patria per la Sicilia Orientale, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania, l'Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, le Biblioteche RIunite "Civica e A. Ursino Recupero", la Sezione siciliana dell'Associazione Italiana Biblioteche ha il piacere di invitarvi alla cerimonia di conferimento della nomina di socio onorario a Diego Maltese, professore e bibliotecario.

L'evento si terrà Catania venerdì 20 settembre 2019 alle ore 10.00 nel Refettorio piccolo delle Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero" (Monastero dei Benedettini), via Biblioteca 13, Catania.

Intervengono: Giancarlo Magnano San Lio, Presidente della Società di Storia Patria per la Sicilia Orientale; Marina Paino, Direttrice del DISUM, Università di Catania; Barbara Mirabella, Assessore alla Cultura, Comune di Catania; Mauro Guerrini, Università di Firenze; Maria Grazia Sapienza, AIB Sicilia; Rita A. Carbonaro, Biblioteche Riunite "Civica e A. Ursino Recupero"

Coordina: Simona Inserra, Università di Catania


Data di pubblicazione: 09/09/2019

Vai alla scheda del prof. Simona INSERRA