L20 - seconda prova in itinere gruppo B

La seconda prova in itinere di Storia contemporanea per gli studenti del gruppo B avrà luogo su Teams dalle ore 16 alle ore 18 di mercoledì 13 gennaio. Non è richiesta la prenotazione. Potranno sostenere la prova solo gli studenti che non abbiano partecipato alla prova del 22/12 consegnando il relativo elaborato. Gli studenti sono invitati a collegarsi alla piattaforma con adeguato anticipo rispetto all'avvio della prova, che avrà la durata complessiva di un'ora e trenta minuti. La consegna avverrà tramite la funzione "elaborati" della piattaforma Studium. I partecipanti sono tenuti a prendere attenta visione delle disposizioni relative alla seconda prova disponibili su Studium nella sezione "documenti condivisi".

Data di pubblicazione: 11/01/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Melania NUCIFORA