Inizio lezioni di Letterature Comparate - L11 - Scuderi

Le lezioni di Letterature Comparate (Prof. Scuderi) inizieranno giovedì 13 ottobre alle ore 10,00 nell'Auditorium del Dipartimento.

La lezione di venerdì 14 non si terrà, essendo occupata l'Aula Magna "Santo Mazzarino", luogo delle lezioni della materia per il resto del semestre.

L'incontro successivo corrisponderà con la lezione del ciclo "Incipit" di introduzione allo studio universitario e si terrà lunedì 17 alle ore 10,00 nell'Aula Magna Santo Mazzarino. E' richiesta la presenza di tutte le studentesse e di tutti gli studenti.

Le lezioni di Letterature Comparate continueranno da giovedì 20, alle ore 10,00, sempre in Aula Magna.

Le studentesse e gli studenti possono già procurare la dispensa della materia presso la copisteria di PIazza Dante.

Data di pubblicazione: 07/10/2016

Vai alla scheda del prof. Attilio SCUDERI