IMPORTANTE: per chi ha nel proprio piano di studi una materia da me professata negli anni accademici scorsi

Per venire incontro alle numerose richieste di chiarimento ricevute, preciso quanto segue: gli studenti che hanno nel loro piano di studi una materia da me professata fino all’anno accademico appena trascorso (Linguistica generale, Glottologia ecc.) e quelli che hanno seguito le mie lezioni ma non hanno ancora sostenuto l’esame, da novembre in poi SOSTERRANNO L'ESAME CON LA PROF.SSA IRIDE VALENTI (anche se la prenotazione per l'esame di novembre compare ancora a mio nome) e potranno liberamente:

•     mantenere senza alcun problema il programma relativo al proprio anno accademico di riferimento

OPPURE

•     adottare il programma della prof.ssa Valenti dell'a.a. 2017-2018 (e scegliere se vogliono di seguirne le lezioni).

Gli esami saranno in forma orale. Rimangono valide le indicazioni che ho fornito agli studenti della laurea magistrale in ordine alla preparazione di approfondimenti in forma scritta da discutere in sede d'esame.

Data di pubblicazione: 07/11/2017