ESAMI SCRITTI - TUTTI I CORSI DI LINGUA TEDESCA

Gli esami scritti previsti per il 16 gennaio 2021 si svolgeranno sulla piattaforma MS Teams secondo il seguente orario:

Lingua Tedesca 1: ore 8:30

Lingua Tedesca 2: ore 8:30

Lingua Tedesca 3: ore 11:00

LM 37-38: ore 11:00

Si invitano tutte le studentesse e tutti gli studenti a consultare CON ATTENZIONE i due documenti in allegato che contengono

1. la guida allo svolgimento su MS Teams degli esami scritti di lingua tedesca. Si invitano le studentesse e tutti gli studenti a LEGGERE CON ESTREMA ATTENZIONE le Linee Guida e ad attenersi alle indicazioni fornite;
  2. la suddivisione in aule per gli esami scritti di tutti i corsi di Lingua Tedesca con i rispettivi codici per accedere a ciascuna aula nonché le indicazioni per il caricamento di identità (deadline giovedì 14 gennaio 2021 ore 12:00).

Chi non dovesse trovarsi in lista, ma si è regolarmente prenotato via STUDIUM, può mandare una email alle prof.sse Baumann (beate.baumann@unict.it) e Scuderi (vscuderi@unict.it) allegando prova dell'avvenuta prenotazione su STUDIUM (visibile in “le mie prenotazioni”). In mancanza di questa attestazione è inutile scrivere per chiedere di essere inseriti in lista.

Le studentesse e gli studenti sono pregate/i di leggere attentamente ANCHE il Codice di Comportamento per la Didattica a Distanza (https://www.unict.it/it/servizi/codice-di-comportamento-la-didattica-distanza) e di assicurarsi di possedere tutti gli strumenti adeguati per svolgere la prova.

Data di pubblicazione: 13/01/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Beate Anna BAUMANN