Esami scritti di Lingua Inglese 3- Suddivisione aule e GUIDA

In allegato troverete due file: uno contenente la suddivisione in aule e uno contenente la GUIDA ALLO SVOLGIMENTO SU MSTEAMS DEGLI ESAMI SCRITTI DI LINGUA INGLESE 3, che si svolgeranno il 4 Giugno, alle ore 8.30. Si invitano studenti e studentesse a leggere la guida con attenzione e ad attenersi alle indicazioni fornite.

Nel file della suddivisione aule è indicato il codice TEAMS per accedere a ciascuna aula. Ognuno accederà usando il codice relativo alla lista in cui compare il proprio nome.

Chi non dovesse trovarsi in lista ma si è regolarmente prenotato/a via Studium o tramite email, può mandare una email al prof. I. Halliday , halliday@unict.it , allegando prova dell'avvenuta prenotazione su Studium (visibile in "le mie prenotazioni") oppure copia della mail inviata prima della scadenza delle prenotazioni. In mancanza di una delle due attestazioni è inutle scrivere per chiedere di essere inseriti/e in lista.

Data di pubblicazione: 28/05/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Donata CUCCHIARA