Esami scritti di LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA I

Si comunica che nel file allegato è possibile prendere visione della suddivisione in aule e orari per gli esami scritti del corso di LINGUA E TRADUZIONE SPAGNOLA I di Sabato 5 settembre. L'esame è strutturato in due parti: una "comprensión de lectura con seis preguntas a respuesta múltiple" e "dos preguntas abiertas sobre el texto. Las respuestas deben contener entre 40 y 50 palabras cada una)". L'esame avrà la durata di 60 minuti.

Si comunica, altresì, che:

È vietato accedere alle aule senza mascherina. Ogni studente e ogni studentessa deve, pertanto, esserne in possesso. Nessuno sarà ammesso in aula in assenza di mascherina.
È obbligatorio tenere la mascherina durante tutta la durata dell’esame.
È obbligatorio presentarsi all’ingresso del Monastero all’orario indicato nelle liste. Non è possibile presentarsi prima o dopo per ragioni logistiche e di sicurezza procedurale.
Sarà controllata la temperatura in arrivo.
Ci sarà la segnaletica per indicare chiaramente i percorsi da seguire. È obbligatorio attenersi ad essa e a quanto indicato dal personale.

Data di pubblicazione: 30/08/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Maria Candida MUNOZ MEDRANO