Esami pregressi Letteratura inglese dall'Ottocento all'età contemporanea

Gli/le studenti che negli anni accademici precedenti hanno avuto la materia "Letteratura Inglese dall'800 all'età contemporanea" nel proprio piano di studi al III anno continueranno, in futuro, a sostenere l'esame con le Prof.sse S. Arcara e M.G. Nicolosi (o solo con una delle due, a seconda del programma) sui relativi programmi.

Tuttavia, per ragioni burocratiche, DOVRANNO PRENOTARSI con me come nuova affidataria dell'insegnamento sul portale di Ateneo per permettere la registrazione online dell’esame.

Procedere nel modo seguente:

1) decidere la data d'esame facendo riferimento al calendario d'esami delle prof.sse Arcara e Nicolosi per la materia Gender Studies (LM 37, si veda scheda docente su questo sito).
2) scrivere una email con oggetto "PRENOTAZIONE ESAME" (importante) a entrambi gli indirizzi delle docenti (arcara@unict.it e mariagrazia.nicolosi@tin.it) per prenotarsi informalmente per quella data. Specificare su quale programma (anno accademico, corso di approfondimento) si svolgerà l'esame. N.B.: E' necessario prenotarsi per mail almeno 4 gg prima della data d’esame.
3) prenotarsi ufficialmente sul portale online nella mia pagina - Prof. D'Amore - per "Letteratura inglese dall'800 all'età contemporanea", nella prima data utile DOPO (o coincidente con) quella delle prof.sse Arcara e Nicolosi che si è scelta. In tal modo sarà possibile poi registrare l'esame. Per esempio: se la data scelta nel calendario di Gender Studies è 02/02, nella quale si sosterrà effettivamente l'esame, ci si prenoterà sul portale con me - Prof. D'Amore - nella data 15/02.
4) sostenere l'esame con le prof.sse Arcara e Nicolosi. Attendere la registrazione in coincidenza con la mia - Prof. D'Amore - data  d'esame.


Data di pubblicazione: 15/12/2017

Vai alla scheda del prof. Manuela Fortunata D'AMORE