Esami per laureandi di giugno e di luglio

Gli studenti che prevedono di laurearsi nella sessione di giugno e devono sostenere come ultimo esame quello di Lingua e letteratura greca potranno usufruire di un appello straordinario il 19 maggio 2021 alle ore 8,30. A tale scopo, entro domenica 16 maggio 2021 dovranno inviare al docente una richiesta, che sarà successivamente trasmessa alla segreteria. Non potranno essere prese in considerazione richieste pervenute oltre tale termine.

La richiesta dovrà contenere, oltre ai dati anagrafici, il numero di matricola e l'indicazione del programma d'esame con le eventuali scelte effettuate, se previste. Unitamente a essa, o comunque entro la data dell'esame, i candidati dovranno inviare anche copia di un documento di identità.

Gli studenti che prevedono di laurearsi a luglio potranno presentarsi all'appello già fissato per il 2 luglio; se non sono regolarmente iscritti per l'anno accademico in corso, dovranno presentare entro il 29 giugno 2021 una richiesta secondo le modalità descritte sopra.


Data di pubblicazione: 26/04/2021

Vai alla scheda del prof. Paolo Biagio CIPOLLA