Esami di studenti di laurea triennale con programmi di discipline diverse di Storia e grammatica della lingua italiana

In base alle nuove norme di prenotazione e registrazione degli esami, la procedura da seguire è la seguente:

TUTTI gli studenti che intendono sostenere l'esame di discipline denominate diversamente da Storia e grammatica della lingua italiana (Storia della lingua italiana, Storia e stilistica della lingua italiana, ecc.) nell'appello del 12 febbraio DEVONO PENOTARSI ON LINE, a partire da oggi fino alla chiusura delle prenotazioni.

DEVONO prenotarsi sia gli studenti che hanno già superato la prova in itinere e quindi devono solo sostenere la prova orale, sia gli studenti che devono sostenere la prova scritta (compresa la prova di recupero di analisi del periodo).

Il 12 febbraio si farà soltanto la prova scritta.

La prova orale si svolgerà dal 13 al 16 febbraio secondo un calendario che verrà pubblicato nei primi di febbraio, subito dopo la chiusura delle prenotazioni.

Gli studenti che sostengono l'esame come corso singolo e gli studenti Erasmus potranno prenotarsi via mail dal 21 al 28 gennaio, specificando se devono sostenere la prova scritta o la prova orale.

Si ricorda che non si accettano programmi anteriori all'anno accademico 2017/2018.

La procedura di prenotazione e registrazione è in fase sperimentale, in quanto collegata a una generale rimodulazione decisa dall'Ateneo. I docenti in questa fase si limitano a seguire momento per momento le indicazioni degli uffici di Ateneo. Si prega pertanto di non inviare e-mail alle quali comunque non si sarebbe in grado di dare risposte esaurienti. Qualsiasi chiarimento può essere chiesto nell'orario di ricevimento.

Data di pubblicazione: 21/01/2019

Vai alla scheda della prof.ssa Gabriella ALFIERI