Esami di Storia romana del 3 luglio 2020 - Indicazioni operative

Si avvisano gli studenti interessati che l’appello di Storia romana per i CdS in Lettere, Filosofia e Beni Culturali, previsto per il 3 luglio 2020, ore 8:00, sarà svolto in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams.

Al momento della preliminare e necessaria prenotazione all’interno della piattaforma Smart_edu gli studenti dovranno indicare, nella nota a sinistra del proprio nominativo (comparirà un’icona a forma di “fumetto”), la preferenza per la modalità “urgente” o “prolungamento”.

Gli studenti che opteranno per la modalità “urgente” saranno esaminati a partire da venerdì 3 luglio, mentre coloro i quali opteranno per la modalità “prolungamento” saranno esaminati a partire da lunedì 20 luglio, ore 8:00.

I calendari relativi ad un’eventuale suddivisione degli esami in più giornate (sia per l’appello del 3 luglio sia per il prolungamento del 20 luglio) saranno pubblicati dopo la scadenza dei termini di prenotazione sulla piattaforma Smart_edu.

Prof.ssa M. Cassia

Data di pubblicazione: 12/06/2020