Esami di Storia romana - 22 febbraio 2021 - ore 10:00

Si informano gli studenti interessati che l’appello di Storia romana per i CdS in Lettere, Filosofia e Beni Culturali, fissato per lunedì 22 febbraio 2021, verrà svolto in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft Teams a partire dalle ore 10:00 (vd. elenco).

Gli studenti potranno accedere alla piattaforma seguendo la consueta procedura, tramite l’apposito link pubblicato sulla pagina “Calendario esami” del sito web del proprio Corso di Laurea.

In ottemperanza a quanto indicato nella Guida base all’utilizzo di Microsoft Teams per esami orali a distanza per gli studenti (https://www.unict.it/sites/default/files/documenti_sito/guida_utilizzo_t...), si invitano i candidati agli esami di profitto ad inviare con la massima tempestività all’indirizzo di posta elettronica del docente (mcassia@unict.it: si prega di indicare nell’oggetto della e-mail il cognome e il nome del candidato) copia scannerizzata o immagine jpg di un valido documento di riconoscimento, al fine di garantire la regolarità e la celerità della preliminare e necessaria procedura di identificazione di ciascun candidato.

Prof.ssa M. Cassia

Data di pubblicazione: 15/02/2021