Esami di Storia dell'arte medievale

Nell'approssimarsi delle date degli appelli delle prossime sessioni, tutti gli studenti di Corsi di Laurea Triennali interessati a sostenere l'esame di Storia dell'arte medievale (nuova commissione presieduta dal Prof. Bella) su uno dei programmi degli anni accademici pregressi, indicati dal precedente titolare dell'insegnamento (Prof.ssa Claudia Guastella), hanno piena facoltà di farlo ma sono invitati a segnalarlo previamente via email, scrivendo a  tancredi.bella@unict.it  entro la settimana prima della data dell'appello scelto. Anche gli studenti che hanno svolto la prova in itinere negli anni accademici precedenti a quello presente, sotto forma di gruppo di studio, sono pregati di segnalarlo previamente alla data di esame, via email.

Data di pubblicazione: 10/01/2019

Vai alla scheda del prof. Tancredi Maria BELLA