Esami di Sociologia dei processi culturali e comunicativi: distribuzione studenti

A causa del gran numero di studenti iscritti all'esame di Sociologia dei processi culturali e comunicativi (prima sessione AA.2019-20), l'esame si svolgerà in più giornate.
Tutti gli studenti iscritti dovrebbero aver ricevuto dalla piattaforma SmartEDU l'indicazione della data con il giorno e l'orario.
Per via di un malfunzionamento della piatttaforma, l'indicazione dell'orario è da considerarsi generica: ovvero gli studenti convocati nel pomeriggio riceveranno una email con la convocazione mattutina.
Per evitare disguidi si pubblicano qui in calce gli orari delle convocazioni corrette:

2020 Febbraio 24, ore 9.30: da ADORNO ELENA a DI MARIA ESTER
2020 Febbraio 24, ore 14.00: da DIGRANDI FEDERICA MARIA a MARRAFFINO GRAZIANA
2020 Febbraio 25, ore 14.00: da MASSIMINO ALFRED a ROSSO GIULIA MARIA
2020 Febbraio 26, ore 9.30: da ROUINA AICHA a VINTALORO LUCIA
2020 Febbraio 26, ore 14.00: da VIOLA DARIA a ZACCARIA ELVIO

Dato il gran numero di studenti iscritti all'esame non sarà possibile nessun cambiamento di data/orario.
Gli studenti assenti all'appello non potranno presentarsi in altre giornate previste dalla distribuzione delle liste d'esame.

Data di pubblicazione: 19/02/2020

Vai alla scheda del prof. Davide BENNATO