Esami del Settore scientifico disciplinare "Lingua e letteratura latina" (Prof.ssa Carmela Mandolfo). Appello del 6.2.2018

Gli esami del Settore scientifico disciplinare "Lingua e letteratura latina" (Prof.ssa Carmela Mandolfo), Appello del 6.2.2018, si svolgeranno secondo il seguente calendario per gli Studenti prenotati con modalità "normale" e per gli Studenti prenotati con modalità "prolungamento" a seguito del sorteggio pubblico della lettera E:

- lunedì 12 febbraio, h. 8,30, studio 229: Studenti prenotati con modalità "normale" e Studenti prenotati con modalità "prolungamento", i cui cognomi siano compresi fra la lettera E e la lettera R;

- lunedì 19 febbraio, h. 9,00, studio 229: Studenti prenotali con modalità "prolungamento", i cui cognomi siano compresi fra la lettera S e la lettera D.

Data di pubblicazione: 08/02/2018

Vai alla scheda della prof.ssa Carmela MANDOLFO