Esami del settore disciplinare Lingua e letteratura latina (Prof.ssa Carmela Mandolfo). Appello del 26 aprile 2017

Gli esami del settore scientifico disciplinare "Lingua e letteratura latina" (Prof. Carmela Mandolfo), appello del 26 aprile 2017, per gli Studenti prenotati con modalità "Prolungamento" avranno luogo secondo il seguente calendario, a seguito dell'estrazione pubblica della lettera E (h. 8,30, Studio 229):

- martedì 2 maggio: Studenti il cui cognome è compreso fra la lettera E e la lettera L

- giovedì 4 maggio: Studenti il cui cognome è compreso fra la lettera M e la lettera R

- lunedì 8 maggio: Studenti il cui cognome è compreso fra la lettera S e la lettera T

- giovedì 11 maggio: Studenti il cui cognome è compreso fra la lettera U e la lettera D.

Data di pubblicazione: 27/04/2017

Vai alla scheda della prof.ssa Carmela MANDOLFO