Esami appello 31 gennaio (Sociolinguistica e pragmatica)

TUTTI gli studenti che intendono sostenere l'esame di Sociolinguistica dell'italiano e di Pragamtica e comunicazione DEVONO prenotarsi on line per l'appello del 31 gennaio che sarà aperto nei prossimi giorni (sia che devono fare lo scritto sia che devono fare solo l'orale).

Tuttavia il 31 gennaio si dovranno presentare SOLTANTO coloro dhe devono sostenere una parte o tutta di entrambe le materie PER ISCRITTO. Tutti gli altri, cioè coloro che hanno già superato gli scritti e devono sostenre SOLO LA PARTE ORALE, verranno convocati nei giorni successivi al 31 (metterò un avviso con il calendario degli orali).

Quindi nessuno degli studenti che si erano dichiarati disponibili a sostenere oralmente la parte orale di Pragmatica in data 31  farà esami il 31.

Le ragioni di questo cambiamento sono complesse da spiegare e dipendono dalla riorganizzazione complessiva delle procedure che come sapete è in corso. Quindi leggete gli avvisi e se avete dubbi venite al mio ricevimento martedì 22: NON mi mandate mail perché al momento non ho altre informazioni da darvi. Siamo in una fase di sperimentazione, nuova anche per noi docenti.

Data di pubblicazione: 20/01/2019

Vai alla scheda della prof.ssa Giovanna Marina ALFONZETTI