Esami 12 e 26 aprile

Gli esami di Lingua e letteratura greca previsti per lunedì 12 aprile alle 15,30 sono rinviati all'indomani, martedì 13 aprile, alle ore 8,30. Si ricorda agli studenti che prima dell'esame devono inviare via mail al docente un documento d'identità e il programma con le scelte effettuate, ove previste.

Gli studenti laureandi, non iscritti per il corrente anno accademico, devono inviare una richiesta al docente per poter accedere all'appello, indicando i propri dati anagrafici, il numero di matricola e l'anno accademico in cui hanno frequentato o avrebbero dovuto frequentare. Poiché il docente dovrà trasmettere tale richiesta alla segreteria in tempo utile, essa dovrà pervenire entro giovedì 8 aprile per l'appello del 12, entro giovedì 22 aprile per quello del 26.

Data di pubblicazione: 04/04/2021

Vai alla scheda del prof. Paolo Biagio CIPOLLA