Esame scritto di Lingua inglese 2 (2 settembre): suddivisione in aule e orari d'accesso aggiornati

In allegato è possibile prendere visione della suddivisione in aule e orari per l’esame scritto di LINGUA INGLESE 2 (triennio) del 2 settembre. Gli orari d'accesso hanno subito variazioni rispetto a quelli comunicati nel precedente avviso. Si prega, dunque, di prestare la massima attenzione al presente avviso e all'allegato.

Nel rispetto delle nuove norme sulla privacy, l’allegato contiene solo i numeri di matricola (senza nomi e cognomi), disposti in ordine alfabetico. Nel consultare la suddivisione, pertanto, gli studenti/le studentesse dovranno prima cercare le iniziali del proprio cognome, indicate in alto all’inizio di ogni tabella, e poi cercare il proprio numero di matricola. Ciò permetterà di individuare: (1) l’orario al quale bisognerà presentarsi per l’appello; (2) la specifica aula nella quale si svolgerà la prova. Si precisa che, a differenza degli esami scritti pre-COVID, in quelli della sessione di settembre 2020 gli studenti/le studentesse accederanno ai Benedettini a gruppi (all’incirca, entreranno 30 studenti ogni 10 minuti). È pertanto molto importante rispettare gli orari di convocazione riportati nell’allegato per ogni aula.   

Si comunica, altresì, che:

1. È vietato accedere alle aule senza mascherina. Ogni studente e ogni studentessa deve, pertanto, esserne in possesso. Nessuno sarà ammesso in aula in assenza di mascherina.

2. È obbligatorio tenere la mascherina durante tutta la durata dell’esame.

3. È obbligatorio presentarsi all’ingresso del Monastero all’orario indicato nelle liste. Non è possibile presentarsi prima o dopo per ragioni logistiche e di sicurezza procedurale.

4. Sarà controllata la temperatura in arrivo.

5. Ci sarà la segnaletica per indicare chiaramente i percorsi da seguire. È obbligatorio attenersi ad essa e a quanto indicato dal personale.

Si raccomanda la massima attenzione, il rispetto degli orari, delle distanze previste e delle procedure.

 


Data di pubblicazione: 27/08/2020

Vai alla scheda del prof. Raffaele ZAGO