ENTRY TEST/ TEST D'INGRESSO per i lettorati di Lingua Inglese

TEST D’INGRESSO DI LINGUA INGLESE 1 (LETTORATI CON INSEGNANTI MADRELINGUA)

CONVOCAZIONE STUDENTI MATRICOLE DEI CORSI DI LAUREA L11 (LINGUE E CULTURE EUROPEE, EUROAMERICANE ED ORIENTALI)  L20 (SCIENZE E LINGUE PER LA COMUNICAZIONE INGLESE) e L1 (2° anno) BENI CULTURALI

Il test d’ingresso di lingua inglese per l’inserimento nei gruppi di lettorato (durata 30 minuti) si svolgerà secondo il seguente calendario:

MERCOLEDI’ 02  OTTOBRE 2019

Studenti con cognomi A – D: alle ore 14.00 nelle aule 67, 70, 75  e A2 (ex-Monastero dei Benedettini).

Studenti con cognomi E – L:   alle ore  14.45 nelle aule 67, 70,75 e A2 (ex- Monastero dei Benedettini).

Studenti con cognomi M – P: alle ore 15.15 nelle aule 67, 70,75 e A2 (ex- Monastero dei Benedettini).

Studenti con cognomi Q– Z:   alle ore 16.00 nelle aule 67, 70,75 e A1 (ex- Monastero dei Benedettini).

Durante il test gli studenti non possono usufruire di vocabolari, libri di grammatica, cellulari ecc.

Gli studenti che non avessero mai studiato la lingua inglese non devono sostenere il test, ma devono contattare la lettrice Jacinta Murray via email (murray@unict.it) per essere inseriti direttamente in un gruppo al livello principiante/falso principiante.

Per gli studenti che non possano sostenere il test il 2 ottobre, o per i nuovi iscritti, sarà fissata un ulteriore incontro in data da destinarsi. Controllare le pagine personali dei docenti Halliday, Vigo e Murray.

Data di pubblicazione: 29/09/2019

Vai alla scheda della prof.ssa Federica SANTAGATI