Dai fondi personali alle biblioteche d'autore: webinar a cura di Andrea De Pasquale, Fondazione Scuola Beni Attività Culturali

Gentili studenti, vi informiamo che il giorno 14 maggio 2020 alle ore 14.00 si terrà un webinar organizzato dalla Fondazione Scuola Beni Attività Culturali che sarà tenuto dal dott. Andrea De Pasquale, direttore della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma. Il tema è "Dai fondi personali alle biblioteche d'autore". Considerata la rilevanza dell'argomento e lo spessore scientifico del relatore, nonché la presenza nel vostro programma di Biblioteconomia di una parte dedicata a questo argomento, vi invitiamo a iscrivervi (è gratuito) e partecipare. Per iscrivervi al webinar dovete prima iscrivervi al portale della Fondazione https://fad.fondazionescuolapatrimonio.it e poi iscrivevi al corso, che fa parte di un ciclo di webinar intitolato "Le bussole".

Simona Inserra e Gaetano Calabrese

Data di pubblicazione: 07/05/2020