C.Sipala: appelli della terza sessione ordinaria -15 e 30 settembre

I prossimi due appelli di esame (prova propedeutica e prova orale) per gli insegnamenti di Letteratura Francese dal Rinascimento all'età dei Lumi e di Letteratura Francese dal Preromanticismo all'età dell'Assurdo - in calendario per il 15 e per il 30  settembre p.v. - si terranno in modalità a distanza su piattaforma Microsoft Teams. La calendarizzazione degli esami verrà, come di consueto, pubblicata dalla docente sulla sua pagina 'Avvisi' del Disum alla chiusura delle prenotazioni. Non sarà possibile accogliere richieste specifiche (esame con modalità urgente, prova propedeutica da sostenere, coincidenza con altro appello…) non inserite nella sezione ‘Note’ della scheda di prenotazione anteriormente alla scadenza delle prenotazioni stesse. Quanti, dopo essersi prenotati, dovessero avere un ripensamento e decidere di non presentarsi all'esame sono pregati di darne immediata comunicazione all’indirizzo csipala@unict.it.

Per lo svolgimento della prova propedeutica in modalità a distanza si raccomanda la consultazione dell'avviso: C. Sipala: istruzioni per svolgere la prova propedeutica all'orale in modalità telematica.

Si segnala agli studenti fuoricorso interessati ad una eventuale prova intermedia, che la richiesta deve essere formalizzata con una mail inviata alla docente al suo indirizzo di posta istituzionale (csipala@unict.it), che riporti come oggetto: "richiesta prova intermedia" e che includa in allegato il programma d'esame; il termine per richiedere la prova intermedia scade improrogabilmente l'8 settembre.


Data di pubblicazione: 27/08/2020

Vai alla scheda del prof. Carminella SIPALA