CORSO LINGUA TEDESCA 3 CFU: ESAME FINALE

Si avvisano tutte le studentesse e tutti gli studenti interessate/i a sostenere l’esame di Lingua Tedesca 3 CFU che l’esame si svolgerà il 10 febbraio 2021 alle ore 9:00 sulla piattaforma MS Teams (classe Esame Lingua Tedesca 3 CFU, codice: pimdhw1).

Inoltre, si invitano tutte le studentesse e tutti gli studenti
1. a prenotarsi per l’esame sulla piattaforma STUDIUM (Corsi di lingua tedesca - livello A2 - 3 CFU >> Prenotazioni) ENTRO E NON OLTRE il 6 febbraio 2021 ore 12:00. Chi non dovesse risultare regolarmente prenotato, non potrà partecipare alla prova.
2. a leggere CON ESTREMA ATTENZIONE (https://www.unict.it/it/servizi/codice-di-comportamento-la-didattica-dis... e in allegato) e di assicurarsi di possedere tutti gli strumenti adeguati per svolgere la prova;
3. iscriversi nella classe Teams e a provvedere, ENTRO E NON OLTRE l’8 febbraio ore 12:00, al caricamento del proprio documento d’identità nella sezione ATTIVITA' della classe TEAMS (come indicato nelle Linee Guida). E' necessario caricare UN SOLO file e nominarlo con il proprio COGNOME e NOME.

La prova sarà composta da 30 items a risposta multipla con un punteggio complessivo di 30/30 punti. La soglia per il superamento dell’esame è di 18/30 punti.

Data di pubblicazione: 30/01/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Beate Anna BAUMANN