Convegno: "Media Comunicazione ed Educazione Al Tempo dei Social. Opportunità e rischi"

Si avvisano gli studenti che il  22 Maggio p.v. presso l'Auditorium G. De Carlo dell'ex Monastero dei Benedettini avrà luogo il convegno, organizzato dalla Cattedra di Pedagogia generale e sociale del DISUM, "Media comunicazione ed educazione al tempo dei social. Tra opportunità e  rischi".

Il convegno prevede la partecipazione della prof.ssa Tiziana Iaquinta, docente di Pedagogia generale, Università della Magna Grecia; della prof.ssa Simona Perfetti, docente di Pedagogia della comunicazione, Università della Calabria; e del dott. Lucio Presta, Consigliere d’amministrazione Rai, produttore televisivo e Manager.

Si allega in pdf la Locandina dell'evento e la Biografia del Dott. Lucio Presta.

Data di pubblicazione: 17/05/2017

Vai alla scheda del prof. Giovanbattista TREBISACCE