COMUNICAZIONI prova in itinere di Filologia germanica del 17/XII/2020

Si avvisano gli studenti/esse interessati/e a partecipare alla prova in itinere di Filologia germanica, che è possibile, solo nel caso non abbiano già provveduto a farlo, aggiungersi direttamente nella classe Teams “Prova in itinere FG /C. SIPIONE” con il seguente codice Teams: xbcjwxg.

Gli studenti che non abbiano già inviato il loro documento di identità alla docente, sono pregati di farlo al più presto, preferibilmente in formato pdf, entro le ore 22.00 di oggi, 14/XII/2020, esclusivamente sulla chat personale di Teams della docente, avendo cura di rinominare il file semplicemente con il loro COGNOME NOME (in caratteri maiuscoli). In caso che non sia possibile l’invio tramite chat, gli studenti sono pregati di mandare il loro documento, preferibilmente in formato pdf, tramite mail, all’indirizzo istituzionale csipione@unict.it

La prova in itinere verrà somministrata tramite l’applicativo Forms, a cui sarà possibile accedere tramite il link fornito, al momento della prova, dalla docente stessa. Si accede a Forms mediante le medesime credenziali utilizzate per Teams.


Data di pubblicazione: 14/12/2020

Vai alla scheda del prof. Concetta SIPIONE