Caricamento documento prova in itinere domani e istruzioni

Si avvisano gli studenti che sono stati preparati tre Team per lo svolgimento della prova di domani. Ogni studente regolarmente prenotato su Studium è caldamente invitato a iscriversi al Team di pertinenza come indicato nel file qui allegato. Si invitano, inoltre, gli iscritti a seguire le istruzioni contenute nel file e a caricare il documento di identità nelle attività del proprio Team entro e non oltre questa sera alle ore 20.00. Domani alle 8.00 ci sarà regolarmente lezione. Alle ore 8.45, ognuno si sposterà nel proprio Team dove i docenti faranno l’appello e controlleranno i documenti caricati in Attività; poi, somministreranno la prova alle ore 9.00. Tutti gli studenti dovranno restare connessi fino alla fine della prova.

Data di pubblicazione: 22/03/2021

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA