C. Sipala: appello riservato di esami orali finalizzato alla sessione di laurea straordinaria del 3 giugno

Gentili student*

il Dipartimento ci sollecita a prevedere tra il 17 e il 22 maggio p.v. un appello di esami orali riservato a laureand* ammess* alla sessione di laurea riservata del 3 giugno.

Ogni student*, in possesso dei requisiti, potrà comunque sostenere in tale occasione un solo esame.

Sarà esclusivamente il docente titolare dell'insegnamento a poter scrivere agli Uffici della Didattica per richiedere l’attivazione dell'appello e potrà inviare un'unica mail di richiesta che raccolga tutte le domande eventualmente pervenute.

Chiedo pertanto a quant* abbiano interesse a sostenere in questo appello un esame di Letteratura francese di cui io sia titolare di NON scrivere direttamente agli Uffici e di farmi avere all'indirizzo csipala@unict.it le vostre richieste entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 6 maggio p.v., precisando nome, cognome, matricola, denominazione della disciplina e possibilmente codice dell'insegnamento, affinché gli Uffici abbiano il tempo di provvedere all'attivazione del mio appello che, solo in presenza di richieste e solo per richiedenti di cui sia accertato il possesso dei requisiti, si aprirà giovedì 20 maggio alle ore 9.30. 

Richieste pervenute successivamente alla scadenza indicata non verranno prese in considerazione.

 


Data di pubblicazione: 23/04/2021

Vai alla scheda del prof. Carminella SIPALA