C. Sipala: appello 4.07, calendarizzazione esami

Gli studenti e le studentesse che nella prenotazione per l’appello del 4 luglio hanno indicato di NON avere ancora superato la PROVA IN ITINERE PROPEDEUTICA ALL'ORALE sono invitati a presentarsi mercoledì 5 luglio alle ore 8.30 in stanza 204 per sostenere tale prova.

Quanti si sono prenotati per l'appello del 4 luglio con priorità URGENTE e NORMALE sono invitati a presentarsi mercoledì 5 luglio alle ore 9.00 in stanza 204.

Quanti al momento della prenotazione hanno richiesto il PROLUNGAMENTO, sono invitati a consultare nella giornata di domani la pagina degli avvisi della prof.ssa Sipala per conoscere la data dell'esame, data che verrà definita solo domani.

Chi, dopo essersi prenotato, avesse cambiato idea e deciso di non presentarsi, è tenuto a darne tempestiva comunicazione alla docente. In assenza di tale comunicazione, dovuta a dimenticanza, trascuratezza o semplice maleducazione, l'esame sarà registrato con dicitura: "Ritirato".

Data di pubblicazione: 03/07/2017

Vai alla scheda della prof.ssa Carminella SIPALA