C. Sipala: Aperte prenotazioni per la Simulazione della Prova in itinere del 14.12.2017 - Letteratura francese dal Pre-romanticismo all'età dell'assurdo

Sono aperte su Studium le prenotazioni per quanti desiderano partecipare giovedì 14 dicembre alla Simulazione della Prova in Itinere. Le prenotazioni si chiuderanno alle ore 23.59 di lunedì 11 dicembre. 

La simulazioni della prova in itinere è aperta a frequentanti e non frequentanti ed è utile ad esercitarsi in vista della prova che si svolgerà a gennaio. La prova dura due ore.

È necessario iscriversi all’evento: l’ iscrizione su Studium è obbligatoria. Chi devesse incontrare difficotà nella prenotazione ne darà comunicazione a csipala@unict.it puntualmente entro i termini di scadenza delle prenotazione. 

Non è obbligatorio invece, ma solo fortemente consigliato, partecipare alla simulazione in vista della prova propriamente detta.

Per chi dovrà partire per un soggiorno Erasmus prima del 12 gennaio 2018, tale simulazione potrà sostituire la prova di gennaio, ma solo se tale informazione sarà fornita preliminarmente, al momento dell'iscrizione, con comunicazione a csipala@unict.it e comunque prima dell'inizio della prova.


Data di pubblicazione: 01/12/2017

Vai alla scheda della prof.ssa Carminella SIPALA