AVVISO PROLUNGAMENTO ESAME MEDIEVAL GERMANIC LITERATURES

Si comunica che, in ottemperanza a quanto deliberato dal Consiglio di Dipartimento il 6 maggio 2020, il prolungamento per gli esami di “Filologia germanica”, “Medieval Germanic Literatures” e “Textual Criticism and Tradition of Ancient and Medieval Germanic Literatures” è previsto per martedì 28 luglio 2020, ore 9.00. Gli studenti e le studentesse sono invitati/e a prenotarsi regolarmente all’appello del 9 luglio (le prenotazioni si chiudono il 6 luglio 2020) e a presentarsi nella data dell’appello, specificando in quale data intendono sostenere l’esame, cioè se desiderano fare esami il 9 luglio 2020, oppure usufruire del prolungamento del 28 luglio. L’elenco degli iscritti al prolungamento verrà pubblicato il giorno 10 luglio 2020 tramite avviso sul sito del DISUM. Gli esami si svolgeranno sempre in forma telematica.

Data di pubblicazione: 27/06/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Concetta SIPIONE