AVVISO - APPELLO DEL 23 FEBBRAIO 2016 - FILOLOGIA GERMANICA - TEXTUAL CRITICISM

AVVISO - APPELLO DEL 23 FEBBRAIO 2016

FILOLOGIA GERMANICA - TEXTUAL CRITICISM

Dato l’alto numero di iscritti/e all’appello del prossimo 23 febbraio 2016, verrà approntato un calendario d’esami in cui gli/le studenti/esse verranno distribuiti su giorni diversi. Il calendario verrà reso noto il giorno dell’apertura dell’appello: faranno esami il giorno stesso dell’appello coloro che si sono prenotati/e con modalità “urgente”, nei giorni successivi coloro che si sono prenotati/e con modalità “normale” (tenendo conto dell’ordine di prenotazione) e infine coloro che hanno chiesto, in sede di prenotazione, il “prolungamento” (sempre tenendo conto dell’ordine di prenotazione).

Al fine di rendere più agevoli le necessarie procedure, si pregano coloro che si fossero prenotati/e ma che avessero deciso di non presentarsi all’esame, di cancellare la propria iscrizione o, in alternativa, di avvertire al più presto la docente con una mail all’indirizzo ruedeger@tiscali.it.

Gli/le studenti/esse che, presa visione del calendario d’esami, avessero necessità di spostare il giorno dell’esame, potranno farlo, previo accordo con un/una collega, presentandosi direttamente il giorno previsto, al posto del/della collega con cui hanno fatto cambio, e avvertendo in sede d’esame la docente dell’avvenuto scambio (consensuale) di data. Al di fuori di questa modalità concordata con un/ una collega non sarà possibile cambiare il giorno dell’esame.

Data di pubblicazione: 19/02/2016

Vai alla scheda della prof.ssa Concetta SIPIONE