Avvio seminario "Dall'alluvione di Firenze del 1966 all'acqua alta a Venezia nel 2019"

Si informano gli studenti già prenotati per il seminario "Dall'alluvione di Firenze del 1966 all'acqua alta a Venezia nel 2019" che esso prenderà avvio dopo Pasqua con 6 ore di lezione che saranno erogate attraverso la piattaforma Microsoft Teams, secondo il seguente calendario: 21, 23 e 24 aprile 2020 dalle ore 15.00 alle ore 17.00. Al più presto gli studenti riceveranno indicazioni sulle modalità di collegamento alla piattaforma. Completate le sei ore di lezione a ciascuno studente sarà affidata una ricerca collegata al tema del seminario che dovrà essere sviluppata entro un mese, finalizzata all'acquisizione di specifiche competenze e alla produzione di un elaborato di non meno di sei cartelle. A seguito della valutazione dell'elaborato sarà predisposto l'attestato di partecipazione e lo studente potrà quindi richiedere la registrazione dei crediti per le AAF.

Data di pubblicazione: 10/04/2020

Vai alla scheda della prof.ssa Simona INSERRA