Avvertenze esame scritto del 31 gennaio 2020

Avvertenze per l'esame scritto di Linguistica generale con laboratorio del 31 gennaio 2020

Gli studenti regolarmente prenotati sono pregati di presentarsi all'appello di fronte all'aula 3 di Palazzo centrale (Piazza Università) alle 11,30 di venerdì 31 gennaio 2020, muniti di un documento di riconoscimento. Nessuno dovrà entrare nell'aula prima dell'arrivo del docente.

La prova verrà svolta su fogli predisposti dalla commissione. Gli studenti non potranno usare altri fogli. Durante la prova, ogni studente potrà avere con sé soltanto le proprie matite e penne (anche di più colori), la gomma da cancellare (non il cancellino) e un righello.

Gli studenti che portano il programma della prof.ssa Valenti o del prof. Sgroi (e che si sono regolarmente registrati sull'apposito modulo online) troveranno nel fascicolo della prova le istruzioni sullo svolgimento di alcuni esercizi e alcuni quesiti alternativi. Gli studenti che portano programmi ridotti/integrazioni svolgeranno il test solo per la parte su cui devono (ancora) essere valutati (e/o in base a quanto concordato col docente).

Data di pubblicazione: 29/01/2020

Vai alla scheda del prof. Salvatore MENZA