Appello Linguistica (proff. Lanaia e Menza) del 6 luglio: differimento al 9 luglio e caricamento documenti

L'esame previsto per il 6 luglio 2021 si terrà luogo, a causa di impegni istituzionali dei docenti, il 9 luglio 2021 alle ore 10. Le/gli studenti già regolarmente prenotati/e sono pregate/i di caricare il documento di riconoscimento (un unico file per ciascun/a candidato/a) nell'apposito ambiente Teams a cui è possibile accedere sin d'ora utilizzando il codice btmgqem. Nello stesso ambiente si svolgerà anche il test, nel giorno e nell'ora indicati.

Prima dell'avvio del test, saranno esclusi dall'aula virtuale gli/le studenti non regolamente prenotati/e e quelli/e che, pur essendo regolarmente prenotati/e, non abbiano però caricato il documento di riconoscimento.

Data di pubblicazione: 30/06/2021

Vai alla scheda del prof. Salvatore MENZA