appello del 20 luglio e prolungamento

Si avvertono gli studenti che l'appello del 20 luglio si svolgerà in modalità telematica sulla piattaforma Teams. Si coglie l'occasione per ricordare quanto segue:

  1. I candidati dovranno inviare via mail al docente, almeno una settimana prima, una copia del documento di identità e l'elenco degli autori o argomenti a scelta, dove previsti. Si ricorda che non è possibile essere ammessi all'esame con liste incomplete o che non soddisfino i requisiti espressamente indicati nei programmi.
  2. Si raccomanda di prenotarsi con sufficiente anticipo e assicurarsi che la prenotazione sia andata a buon fine. Gli studenti che hanno frequentato prima dell'a.a. 2014/15 e/o che hanno nel piano di studi la materia come disciplina non più erogata devono richiedere espressamente l'attivazione dell'appello inviando una mail alla dott.ssa Castana (cg.castana@unict.it) almeno tre settimane prima. 
  3. È possibile, per gli studenti fuori corso, richiedere il frazionamento dell'esame in due parti; la richiesta va presentata al docente almeno una settimana prima dell'appello ufficiale.

È previsto un prolungamento il 30 luglio alle 8,30; gli studenti che intendessero usufruirne sono pregati di specificarlo nella mail che invieranno al docente.


Data di pubblicazione: 02/07/2020

Vai alla scheda del prof. Paolo Biagio CIPOLLA