Annullamento appello del 03/10 - Avviso agli studenti

Gentili studenti,

il Movimento per la dignità della Docenza Universitaria ha creato un fronte di grande coscienza e consapevolezza, realizzando un forma di protesta davvero organica. Lo sciopero non va visto soltanto (e non sarebbe poco) come contingente insofferenza per il disconoscimento economico di un lavoro che cerchiamo di svolgere ogni giorno con dignità e spirito di servizio, ma soprattutto come forma di tutela delle giovani generazioni di studiosi che l’Università ha il dovere di formare.

Per tale motivo ho deciso di aderire allo sciopero. Viste già le richieste pervenute, manterrò l’appello del 12 settembre, mentre verrà soppresso quello del 3 ottobre. Pertanto invito chi si fosse prenotato per questo appello a riprenotarsi per il 12/09.

Preciso inoltre che, a tutela di chi per esigenze di studio o altri motivi non riuscisse a prepararsi per il primo appello, verrà concesso un prolungamento nei primi giorni di ottobre (la data verrà resa nota e pubblicata giorno 12/09). È inoltre pacifico che coloro che si erano prenotati per il 03/10 saranno ‘migrati’ al prolungamento di ottobre.

Buono studio e buon fine settimana a tutti.


Data di pubblicazione: 09/09/2017

Vai alla scheda del prof. Antonio DI SILVESTRO