AIB Sicilia - UniCT: Laboratorio teorico-pratico sulle legature occidentali (XVI-XVIII secolo): storia, manifattura, conservazione

Segnalo il Laboratorio teorico-pratico sulle legature occidentali (XVI-XVIII secolo): storia, manifattura, conservazione, a cura di Simona Inserra (Università di Catania) e Flavio Marzo (Head of Conservation, The Cambridge College's Conservation Consortium).

Il corso si terrà a Catania, presso la Biblioteca della Società di storia patria per la Sicilia Orientale, in piazza Stesicoro 29, nei giorni 5-6-7 dicembre 2019; è organizzato da AIB Sicilia in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Umanistiche dell'Università di Catania e la Società di storia patria per la Sicilia Orientale.

Il corso, a pagamento, è aperto a un numero massimo di 20 partecipanti. Le iscrizioni si chiudono il 20 novembre 2019. Tutte le informazioni sui contenuti del corso, gli orari, le tariffe e le modalità di iscrizione qui: https://www.aib.it/struttura/sezioni/sicilia/2019/77021-laboratorio-teorico-pratico-sulle-legature-occidentali-xv-xviii-secolostoria-manifattura-conservazione/

Data di pubblicazione: 23/10/2019

Vai alla scheda della prof.ssa Simona INSERRA