9 maggio 2022: Diventare archivisti. Competenze tecniche di un mestiere sul confine

Lunedì 9 maggio 2022 alle ore 12.00 presso il Coro di Notte si terrà la presentazione del libro di Federico Valacchi (Università di Macerata) "Diventare archivisti: competenze tecniche di un mestiere sul confine" (Milano, Editrice Bibliografica, 2022), alla presenza dell'autore. Intervengono Gaetano Calabrese e Concetta Damiani, introduce e coordina Simona Inserra.

L'evento è indirizzato in particolar modo agli studenti di Archivistica, Conservazione dei beni archivistici e librari, Organizzazione degli archivi, Biblioteche Digitali, Ricerca storica in archivi e biblioteche, ad archivisti e bibliotecari, ma è in ogni caso aperto a tutti e non è necessaria la prenotazione.

Data di pubblicazione: 03/05/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Simona INSERRA