8 marzo h. 17 Apertura seminari interdipartimentali Conoscere il mondo islamico

Si avvisano gli studenti regolarmente iscritti ai Seminari che martedì 8 marzo 2022, alle ore 17.00 sulla piattaforma MS Teams, il Prof. Massimo Papa (Università Tor Vergata) aprirà il primo modulo della settima edizione con un intervento dal titolo "Afghanistan tra la resistenza della tradizione e la modernità". Seguirà, il 10 marzo sempre alle ore 17.00, la lezione del prof. Gianfranco Bria (Università di Roma Sapienza), intitolata "I musulmani in Sud-est Europa tra storia, cultura e pratica".
In allegato le locandine. I prenotati sono invitati a iscriversi al Team "Conoscere il mondo islamico 7 edizione", codice md19aal  dove troverete i link per partecipare alle lezioni. Entro il fine settimana i partecipanti riceveranno una mail con comunicazioni, le locandine e il programma definitivo.

Data di pubblicazione: 04/03/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Cristina LA ROSA